Aprilia SR 200 GT Sport
Lo scooter col DNA Aprilia
In Aprilia SR GT 200 Sport il richiamo al mondo motociclistico è ancora più forte grazie al design, il feel della guida e gli altissimi valori che lo portano alla vetta della categoria. Un mix di potenza e versatilità che affronta agilmente ogni situazione del contesto urbano: buche, binari del tram, tombini o pavé, mantenendo sempre maneggevolezza e altissime performance. Il moderno motore Euro 5, un monocilindrico i-get di 174 cc, è il tocco finale per partire alla conquista della città.
Look grintoso
Uno stile più aggressivo
Lo speciale allestimento Sport richiama ancora più le tipiche livree delle moto sportive Aprilia, con le tinte satinate Street Gold, Iridium Grey e Red Raceway. Abbinamenti perfetti per i cerchi verniciati in rosso e la sella bicolore nera e grigia con cuciture rosse. Sulle pedane in grigio argento compare la scritta Aprilia, mentre il tunnel centrale e le fiancate sono in nero opaco, con le maniglie passeggero in tinta col veicolo. Infine, ai lati dello scudo, la grande “a” di Aprilia.
Sempre al top
Motori i-get di ultima generazione
Aprilia SR GT svetta nel segmento degli scooter anche in termini di potenza ed efficienza. Su Aprilia SR GT 200 fa il suo esordio l’inedito monocilindrico di 174 cc, che vanta una potenza di 13 kW a 8.500 giri e una coppia di 16,5 Nm a 7000 giri. Valori che garantiscono elasticità, brillantezza nella ripresa e fluidità di marcia in ogni condizione.
Versatile e divertente
Ciclistica per la città e oltre
Aprilia SR GT 200 Sport adotta un disco posteriore con profilo a margherita, più leggero e con una migliore capacità di dissipazione del calore, garantendo così migliori performance. La ciclistica raffinata di Aprilia SR GT è infatti il risultato delle più recenti tecniche produttive e non lascia al caso nessun dettaglio dello scooter. Un’attenzione che si traduce in un peso di soli 148 kg con serbatoio pieno e un generoso serbatoio di 9 litri per vivere in autonomia circa 350 km di avventure.
Frontale protettivo
Di ispirazione enduristica, la doppia carenatura con parabrezza sospeso offre un’ottima protezione aerodinamica anche nella guida dinamica nel traffico cittadino.
Fari Full LED
Sistema di illuminazione con luci diurne a LED per una migliore visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Disco freno wave
Per una frenata più performante, uniforme ed efficace indipendentemente dalle condizioni del manto stradale.
Motore i-get 200
Il motore i-get 200 con sistema Start&Stop RISS anima questa versione ancora più performante di SR GT. Una grinta esaltata anche dal nuovo cilindro in alluminio con rivestimento in Nikasil, soluzione di derivazione motociclistica che ottimizza i consumi.
Sospensioni
SR GT presenta un comparto sospensioni di diametro maggiorato rispetto alla migliore concorrenza. La particolare taratura a corsa lunga ne permette un maggiore controllo su tutti i tipi di terreno, garantendo comfort, guidabilità e sicurezza.
Pneumatici per ogni superficie
Gli pneumatici “tuttoterreno” sono pronti ad affrontare ogni tipo di sfida. Attraverso gli ostacoli del traffico cittadino ma anche sullo sterrato con SR GT l’avventura può essere davvero sempre dietro l’angolo.