Ducati Diavel V4 2024
Con il suo stile ricercato, le linee muscolose ed eleganti il Ducati Diavel V4 è la sintesi perfetta fra una maxi sport naked e una muscle cruiser, tanto potente nel design quanto efficace e confortevole alla guida.
Il cuore della moto è il motore V4 Granturismo che garantisce fluidità d’erogazione a ogni regime senza rinunciare a potenza elevata (168 CV) e tanta coppia sempre disponibile. Il Diavel V4 sorprende per la sua agilità e maneggevolezza, che le garantiscono doti dinamiche importanti.
Il V4 Granturismo diventa protagonista sulla nostra muscle bike e le permette di esprimere al meglio la propria personalità. Il motore quattro cilindri Ducati garantisce prestazioni elevate, unite a fluidità e regolarità, a ogni regime. La nuova ciclistica si combina in maniera ideale a quelli che sono da sempre i punti di forza del Diavel, come la posizione di guida e il comfort anche nel turismo a medio raggio. Inoltre, grazie a una importante riduzione di peso, maneggevolezza e agilità, migliorano in maniera sensibile.
Amsterdam, Parigi, Bruxelles, Londra e New York City, Kyoto, Shanghai. Sette serate esclusive in cui il design Diavel è diventato protagonista davanti a un pubblico di invitati speciali.
Diavel V4 è la moto che ha conquistato EICMA, aggiudicandosi nel 2022 il titolo di moto più bella della manifestazione, e che nel corso del 2023 ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti come il Good Design Award e la Special Mention nella categoria Excellent Product Design ai German Design Awards 2024.
È inoltre stata eletta “Best Cruiser” dalla stampa internazionale.