Ducati Streetfighter V2 2024

Ducati Streetfighter V2 2024

A new Fighter in Towm

Lo Streetfighter V2 è una naked sportiva con un carattere unico, che si rivolge a quei motociclisti che sono alla ricerca di una moto capace di coniugare il DNA sportivo della Panigale V2 con l’attitudine di guida e lo stile Streetfighter. Il risultato è un modello intuitivo e facile da gestire, con la potenza giusta per garantire prestazioni adrenaliniche e il massimo del divertimento nella guida.

Il peso a secco è di 178 kg e il motore è il Superquadro da 955 cm3 con 153 CV controllati da un pacchetto elettronico di ultima generazione.

La gamma Streetfighter V2 si compone della colorazione Rosso Ducati e una colorazione verde metalizzata opaca che esalta il design della moto: Storm Green.

Il pilota al centro

Lo Streetfighter V2 sta alla Panigale V2 come lo Streetfighter V4 sta alla Panigale V4: prestazioni senza compromessi, godibili su strada grazie al manubrio alto e largo. E senza le carene, a delineare un design essenziale, snello a tratti radicale, con il frontale che si protrae in avanti come a dare seguito alle linee del serbatoio.

Motore Ducati Superquadro
Il motore dello Streetfighter V2 è il Superquadro da 955 cm³, conforme alla normativa Euro 5, capace di erogare una potenza massima di 153 CV a 10.750 giri/minuto e una coppia massima di 101,4 Nm a 9.000 giri/minuto. Questo motore è molto elastico: sfruttabile e godibile su strada, ma anche efficace in pista, dove risulta sempre facile da gestire per ogni tipo di pilota. Rispetto alla Panigale V2, lo Streetfighter V2 ha un rapporto finale più corto (15/45 vs 15/43 della Panigale V2), che garantisce una maggiore coppia alla ruota alle velocità di uso stradale, regalando una migliore prontezza del motore in fase di riapertura del gas.
Personalità unica e distintiva

Lo Streetfighter V2 è una moto che sa come attirare l’attenzione su di sé. Lo stile è plasmato intorno alla meccanica ereditata dalla Panigale V2 con il motore Superquadro che funge da elemento portante. L’ergonomia della moto mette al centro il pilota ed è focalizzata sull’utilizzo stradale con il giusto mix tra sportività e comfort, mentre la moderna dotazione di controlli di assistenza al pilota equipaggiata è ereditata dalla Panigale V2.

Offerte Speciali