Ford Tourneo Custom Titanium 8 Posti 320 L2H1 2.0 ECO 136CV

Ford Tourneo Custom Titanium 8 Posti 320 L2H1 2.0 ECO 136CV

La Ford Custom, a trazione anteriore, la più venduta e apprezzata nel Vecchio Continente.  Ford Tourneo Custom, lanciato nel 2012 in pompa magna con tante novità, innovazioni e funzionalità, compresa la proverbiale guidabilità da autovettura che da sempre contraddistingue il van anglo-americano. Tra le varie novità portate da questa vettura, Ford Tourneo Custom è anche il primo modello della galassia Transit ad ospitare l’elettrificazione.

INTERNI FORD TOURNEO CUSTOM

Gli interni di Ford Tourneo Custom sfoggiano una composizione interna molto particolare, disponibile anche su altri modelli ma mai standard su tutti i modelli. Troviamo infatti di serie una conformazione a otto posti, con la prima fila formata da tre sedili come di consueto mentre dietro la seconda e la terza fila sono posizionati di serie vis à vis, con la seconda fila contromarcia e la terza in direzione tradizionale. Questo permette anche ad un van non così grande come Tourneo Custom di offrire nove posti comodi e pratici, nonché completamente configurabili.

Lo spazio quindi non è affatto un problema, con tuttigli 8 passeggeri dotati di una poltrona singola identica alle altre, mentre gli schienali dei posti centrali sono dotati di serie di portaoggetti, portabicchieri e di una fattura simil-tavolino per rendere i più pratici possibili gli interni di Ford Tourneo Custom. La plancia, poi, è stata notevolmente migliorata rispetto al passato. Al centro della plancia troviamo i comandi del clima fisici e il sistema SYNC 3 da 8 pollici. Si tratta di un sistema veloce, fluido ma non più modernissimo, che offre tutto ciò che serve anche nei lunghi viaggi grazie alla connettività con Apple CarPlay e Android Auto.

La posizione di guida è poi molto ben studiata, con la leva del cambio (o il selettore in caso di cambio automatico) posizionato su una torretta vicinissima al volante, che offre un quadro strumenti analogico completo, funzionale e piacevole da usare. Non fosse per il volante, molto inclinato e in piano stile van, per la posizione di guida sembrerebbe di stare su un grande SUV.

Offerte Speciali