Kawasaki Ninja 7 Hybrid 2024
La prima* potente motocicletta ibrida** al mondo offre ai motociclisti una serie di nuove esperienze di guida: un pacchetto di medie dimensioni con l’accelerazione istantanea di un modello supersportivo di classe 1.000 cc con partenza da fermo (con e-boost), risparmio di carburante alla pari con la classe 250cc e la guida sportiva con cambio a pulsante. Con tre diverse modalità di guida, ciascuna delle quali offre un carattere di guida distinto e numerose funzionalità innovative da esplorare per i ciclisti, la Ninja 7 Hybrid cambia davvero il gioco, inaugurando una nuova era nell’esperienza di guida.
*Modelli di produzione di massa (esclusi gli scooter) di un importante produttore di sport motoristici al 6 ottobre 2023, secondo una ricerca di Kawasaki Motors, Ltd..
** I potenti sistemi ibridi combinano un motore a combustione interna (ICE) con un motore elettrico per una guida potente e, grazie alla grande capacità della batteria, sono in grado di funzionare esclusivamente con l’elettricità.