Kawasaki Ninja ZX-10RR 2024

Kawasaki Ninja ZX-10R 2024

Vivi l’Ossessione Supersport con la nuova moto Ninja ZX-10R. Supera tutti i limiti con prestazioni senza rivali durante la guida sportiva. Per noi, la capacità di ispirare piena fiducia e chiarezza quando più necessario è la massima euforia.
Stile Ninja ZX fluido e fluido
Lo stile incarna l’immagine supersportiva ideale. I nuovi cofani anteriori e laterali creano un design che scorre dolcemente dalla testa alla coda. Nuovi fari compatti e un cofano anteriore riccamente stratificato conferiscono alla Ninja ZX-10R il suo nuovo “volto”, mentre le coperture del motore e il silenziatore oscurati si aggiungono all’immagine supersportiva e gli indicatori di direzione a LED completano un pacchetto di luci interamente a LED.
Strumentazione TFT a colori da 4,3” con connettività smartphone
La nuova strumentazione TFT a colori completamente digitale da 4,3” conferisce all’abitacolo un aspetto high-tech e di alta qualità. Oltre alla connettività con lo smartphone, il nuovo misuratore offre anche una serie di funzionalità non disponibili sul modello precedente.
Prestazioni ottimizzate per l’euforia della guida su strada
Con un motore da gara e prestazioni del telaio ottimizzate per la strada, la Ninja ZX-10R offre divertimento di guida in un’ampia gamma di situazioni di guida. Mentre le sue radici le conferiscono un alto potenziale per il divertimento in pista, la sua attenzione alla guida su strada la rende la supersportiva di classe 600cc preferita per una giornata di guida nei canyon o sui passi di montagna.
Modalità di guida integrate
Quattro modalità di guida integrate (Sport, Road, Rain o Rider (manuale)) semplificano la selezione del livello di controllo della trazione e della modalità di potenza per adattarsi alle condizioni di guida attuali.
Il vantaggio del 636: quattro tempi in linea, raffreddato a liquido da 636 cm3
Il vantaggio offerto dalla cilindrata maggiore di 37 cm3 della Ninja ZX-10R è significativo per l’euforia di guida nel mondo reale. Maggiori prestazioni a tutti i regimi sono benvenute durante la guida sportiva, sia su strade secondarie che in pista. Ma la coppia più forte ai bassi e medi regimi rispetto ai “normali” modelli supersportivi di medie dimensioni offre anche una maggiore usabilità nelle situazioni di guida su strada di tutti i giorni, come la guida nel traffico cittadino stop-and-go o l’accelerazione per sorpassare un altro veicolo in autostrada. Gli aggiornamenti per il 2024 includono aggiustamenti relativi alle emissioni.
Dischi freno di grandi dimensioni, pinze monoblocco
Le pinze monoblocco ad attacco radiale estremamente rigide offrono una sensazione di stabilità alla leva per un controllo eccezionale. Grandi freni a disco da Ø 310 mm e una pompa freno anteriore con pompa radiale completano il pacchetto freno anteriore, garantendo una frenata potente con un’eccellente sensibilità. Un freno a disco da Ø 220 mm e una pinza leggera rallentano la ruota posteriore. Nuovi dischi rotondi contribuiscono alla forte immagine della famiglia Ninja ZX.
Offerte Speciali