Nissan Juke 1.0 DIG-T 114 Acenta MT

Nissan Juke 1.0 DIG-T 114 Acenta MT

Nissan Juke 1.0 DIG-T 114 Acenta MT è una crossover che richiama per certi versi un coupé.   I giudizi positivi si concentrano in particolar modo soprattutto sulla qualità delle dotazioni, che riesce a incontrare gusto e necessità di un gruppo molto variegato di potenziali clienti.

Nissan juke è un crossover ricco di personalità che è stato migliorato in modo significativo rispetto alla precedente generazione, specialmente se parliamo di finiture e praticità. Possiamo quindi ritenere a buon diritto la Juke un’auto adatta a tutta la famiglia.

La Nissan Juke 1.0 DIG-T 114 Acenta MT è molto agile e mantiene sempre una buona stabilità in curva. Inoltre il motore 1.0 è ideale e risulta sempre fluido e brioso. Le dimensioni sono comunque state leggermente aumentate rispetto alla versione precedente. I consumi ridotti la rendono poi particolarmente adatta per il noleggio auto a lungo termine.

INTERNI

L’ equipaggiamento di serie” della Juke è completo e comprende assistenza al parcheggio posteriore con monitor, attivazione vocale, connessione bluetooth con musica in streaming, limitatore di velocità, presa di corrente 12V anteriore, pulsante accensione veicolo, regolatore di velocità, selettore modalità di guida, sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con sensore, climatizzatore a controllo automatico, sedile di guida regolabile in altezza e servosterzo ad assistenza variabile elettrico.

Dal punto di vista degli spazi interni disponibili, l’abitacolo risulta essere cresciuto parecchio rispetto alla vecchia generazione. A bordo si dispone più spazio in altezza e larghezza e si riesce a viaggiare comodi in quattro persone. Molto importanti anche gli equipaggiamenti in dotazione per garantire sicurezza e comfort a bordo, un aspetto da non trascurare se si vuole essere competitivi in un settore difficile come quello dei SUV crossover. Inoltre anche il bagagliaio risulta più che abbondante con una capienza di 422 litri (che possono diventare 1305 litri abbattendo gli schienali).

COME VA

Il motore della Nissan Juke  non delude, con un tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h di 11,8 secondi. Al volante sarà poi possibile scegliere tra tre diverse modalità di guida: eco, standard e sport. Queste incidono solo in minima parte sul piacere di guida anche se, con la modalità sport, si constata una maggiore vivacità del motore. La Juke è una vettura dotata al comfort che riesce a dare il meglio anche tra le curve. Lo sterzo è docile e il comportamento in città è particolarmente gradito con un buon assorbimento delle asperità.

Offerte Speciali