Piaggio Liberty 50 2024

Piaggio Liberty 50 2024

Il piccolo di famiglia

Piaggio Liberty 50 è il modello di accesso alla famiglia Liberty composta anche dalle versioni di 125 cc e 150 cc. Offerto anche nel più sportivo allestimento S, fa dell’eleganza delle forme, della leggerezza e della facilità di guida i suoi punti forza. Spinto dal monocilindrico da 50 cc con tecnologia i-get (Italian Green Experience Technology), si distingue per la distribuzione a 3 valvole risultato di una progettazione volta a massimizzare le prestazioni, l’affidabilità e il contenimento dei consumi. Qualità costruttiva e finiture di alto livello si abbinano a scelte tecniche studiate per la massima sicurezza e il feeling di guida: la ruota posteriore da 14” lavora in perfetta armonia con quella anteriore da 16” a garanzia di una elevata precisione nelle manovre. In Piaggio Liberty 50 non possono mancare ovviamente dettagli studiati per massimizzare la praticità come il grande vano sottosella, in grado di ospitare un casco jet con visiera, il vano portaoggetti nel retroscudo e la strumentazione mista analogico-digitale per la massima chiarezza in ogni condizione di luce.

Display LCD

La strumentazione mista analogico-digitale installata su Piaggio Liberty 50 offre un layout raffinato: al classico strumento a lancetta è stato affiancato un moderno display LCD le cui informazioni sono gestibili mediante un pulsante posto sulla destra del manubrio.

Telaio robusto

La struttura portante di Piaggio Liberty 50 è un telaio robusto monoculla in tubi di acciaio abbinati a elementi in lamiera stampata che contribuiscono ad offrire una grande stabilità di guida. In tema di sospensioni troviamo un robusto ammortizzatore idraulico posteriore e una forcella telescopica all’anteriore, anch’essa idraulica.

Tutto a portata di mano

Notevole lo spazio nel vano portaoggetti nel retroscudo di Piaggio Liberty 50 diviso in due sezioni in cui sistemare i documenti e altro ancora. Al suo interno è possibile installare una presa USB (optional) per la ricarica dello smartphone. Alzando la sella, sbloccabile mediante un pulsante al manubrio, si accede a un secondo vano che permette di alloggiare un casco jet con visiera. Di serie anche il gancio portaborsa.

Offerte Speciali