Piaggio Medley 125 2024
Ancora più agilità e dinamismo
Scattante e agile, Piaggio Medley 125 i-get si distingue per il suo carattere performante e tecnologico. Il suo scudo e il suo manubrio sono stati completamente modernizzati attraverso l’introduzione di un nuovo proiettore full LED e a un’inedita strumentazione LCD, in un perfetto mix di stile e funzionalità. La potenza, invece, viene affidata al nuovissimo Piaggio i-get a 4 tempi e 4 valvole, raffreddato a liquido, con sistema start&stop omologato EURO 5. La potenza di 11 kW lo colloca come il motore più potente nel segmento dei ruota alta medi senza perdere mai di vista l’attenzione alla riduzione dei consumi. Stabilità, sicurezza e comfort sono date anche dalle dimensioni della ruota anteriore da 16” e dai suoi cerchi in alluminio a cinque razze sdoppiate nonché dalla nuova sella ancora più ergonomica sia per il pilota che per il passeggero, il quale può beneficiare anche delle nuove pedane.
Il sistema Start&Stop di Piaggio Medley 125 i-get è denominato RISS (Regulator Inverter Start&Stop System) ed è stato progettato per spegnere automaticamente il motore dopo 1-5 secondi dall’arresto. Un sistema intelligente per la riduzione dei consumi.
Con una ruota anteriore da 16’’ e una posteriore da 14’’ guidare non è mai stato così piacevole. Unito a questo, a offrirle il massimo in termini di affidabilità ed efficienza ci pensa l’impianto frenante equipaggiato da un sistema antibloccaggio ABS Bosch a due canali. Medley Euro 5 incrementa ulteriormente la sicurezza introducendo il controllo di trazione, utile su i fondi con scarsa aderenza.
La posizione del serbatoio sotto la pedana poggiapiedi, inoltre, le consente di godere di un sottosella privo di ingombri con una capacità di carico in grado di accogliere fino a due caschi integrali, caratteristica davvero eccezionale per un ruota alta.