Yamaha Tracer 7 2024

Yamaha Tracer 7 2024

Con un carattere aggressivo e un’attitudine molto forte, la nuova Tracer 7 è equipaggiata per scatenare l’adrenalina ogni volta che la guidi. Dopo il lavoro o durante il weekend, questa dinamica moto Sport Tourer è pronta a entusiasmarti con prestazioni eccezionali e l’agilità che nasce dalla sua leggerezza.

È IL TUO TURNO.

Il motore EU5 da 690 cc genera un’onda di coppia lineare costante che viene erogata in modo continuo a qualunque numero di giri, per un’accelerazione di tutto rispetto con qualsiasi marcia. Il telaio compatto e le sospensioni regolabili sono costruiti per scolpire ogni curva con rapidità e precisione.

La scocca aerodinamica con doppi fari a LED rafforza il design moderno della moto e il suo aspetto accattivante, mentre la strumentazione TFT a colori ti trasmette le notifiche del tuo smartphone. E grazie all’ergonomia per lunghe distanze, al manubrio largo e al parabrezza regolabile, questa versatile moto dal peso medio è sempre pronta per il tuo prossimo viaggio su strada. TRACER 7: È il tuo turno.

 

ort Tourer leader della categoria.

Sospensioni regolabili

La TRACER 7 GT è dotata di sospensioni regolabili anteriori e posteriori che permettono di ottenere una maneggevolezza ottimale in diverse situazioni. La forcella con steli da 41 mm e l’ammortizzatore posteriore sono regolabi nel precarico e l’estensione, che ti permettono di configurare facilmente la moto a seconda del carico, delle diverse condizioni stradali e in base a diversi stili di guida.

 

Autonomia sulle lunghe distanze

Con una capacità di 17 litri, il suo elegante serbatoio carburante offre un’eccezionale autonomia a lungo raggio insieme all’economico motore CP2.

 

La più leggera della categoria

Dotata di un telaio leggero e compatto, con forcellone lungo in alluminio e interasse di 1.460 mm, questa moto è uno dei modelli Sport Tourer più agili ed entusiasmanti. Con il peso più basso della categoria e il carattere emozionante del motore con una elevata coppia, la TRACER 7 offre un’esperienza di guida davvero eccezionale,

 

Stile di guida dominante ed ergonomia confortevole

La Tracer 7 è dotata di ampi manubri che si adattano alla nuova carena aerodinamica, per uno stile di guida più dominante. La posizione eretta del corpo contribuisce all’ergonomia naturale senza stress per garantire un livello di comfort e controllo eccellenti, evidenziando la sensazione di grande sicurezza di questa versatile moto di media cilindrata.

 

Parabrezza aerodinamico regolabile con una mano sola

Lo schermo aerodinamico elegante e sportivo è progettato per offrire una guida rilassata e piacevole, proteggendo la parte superiore della moto dal vento. Il regolatore ergonomico del parabrezza consente una facile regolazione dell’altezza con una mano. La Tracer 7 è dotata di leggeri paramani per garantire un elevato livello di protezione da vento e intemperie.

 

Doppi fari a LED, luci di posizione e lampeggianti a LED

Oltre a proiettare un potente fascio di luce per un’eccellente visione notturna, i doppi fari compatti a LED conferiscono alla Tracer 7 un look aggressivo, moderno e dinamico. Per garantire una buona visibilità diurna, questa moto Sport Tourer di nuova generazione è dotata di luci di posizione e frecce a LED.

 

Sella sagomata per pilota e passeggero, per il massimo comfort.

Tu e il tuo passeggero potete essere sicuri di guidare con il massimo comfort sulla Tracer 7 grazie allo speciale design della sella. Caratterizzata dal profilo sagomato ed eleganti dettagli, la sella monoblocco esalta le caratteristiche autentiche da Sport Touring per i lunghi tragitti.

Offerte Speciali